Visite: 1625

Normativa di riferimento


Art. 19, d.lgs. n. 33/2013

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)

 


 

 

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami del 24.01.2020 il  pdf Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, ai fini della copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, di area B, posizione economica B1, profilo professionale di operatore amministrativo del CCNL personale non dirigente Funzioni Centrali (284 KB)

Termine di presentazione delle domande: le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire all'Ordine entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie speciale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine viene prorogato al primo giorno successivo non festivo. 

 

Allegato 1:

document schema di domanda (formato Word) (25 KB)

pdf schema di domanda (formato PDF) (112 KB)

 

           

 

Amministrazione trasparente

torna all'inizio del contenuto