Visite: 3325

Normativa di riferimento


Art. 19, d.lgs. n. 33/2013

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)

 


 

 

Con riferimento al concorso pubblico per titoli ed esami, ai fini della copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, di area B, posizione economica B1, profilo professionale di operatore amministrativo del CCNL personale non dirigente Funzioni Centrali, l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Venezia pubblica i seguenti documenti: 

L'avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati; la mancata partecipazione ha valore di rinuncia al concorso.

Come da indicazioni del Piano Operativo della procedura per lo svolgimento della prova scritta del concorso, si sottolinea che i candidati, consapevoli delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci, dovranno autocertificare di aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare da COVID 19 nelle 48 ore antecedenti la prova scritta.

Si chiede la collaborazione dei candidati nell’anticipare via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il documento di identità che si intende presentare il giorno della prova scritta, al fine di semplificare e velocizzare la procedura di registrazione.

 

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami del 24.01.2020 il  pdf Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, ai fini della copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, di area B, posizione economica B1, profilo professionale di operatore amministrativo del CCNL personale non dirigente Funzioni Centrali (284 KB)

Termine di presentazione delle domande: le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire all'Ordine entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie speciale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine viene prorogato al primo giorno successivo non festivo. 

Allegato 1:

document schema di domanda (formato Word) (25 KB)

pdf schema di domanda (formato PDF) (112 KB)

 

           

 

Amministrazione trasparente

torna all'inizio del contenuto