Visite: 935

Normativa di riferimento

Art. 13, c. 1, lett.  b) e  c)  d.lgs. n. 33/2013
 
Obblighi  di   pubblicazione   concernenti   l'organizzazione   delle  pubbliche amministrazioni
 
  1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 


Di seguito, scaricabili in formato PDF, si pubblica la pianta organica e l'organizzazione degli uffici di segreteria dell'OMCeO Venezia. 

pdf Pianta organica dell'Ordine (306 KB)

pdf Organizzazione della Segreteria (339 KB)

pdf Dotazione organica dell'Ordine e distribuzione carichi di lavoro all'interno della segreteria  (126 KB)

  pdf SICO 2020 (136 KB)

Di seguito si pubblica il documento di programmazione del lavoro agile e delle sue modalità di attuazione e sviluppo dell'OMCeO Venezia. 

pdf Piano Organizzativo del Lavoro Agile triennio 2021 - 2023 (370 KB)  (POLA)

spreadsheet Mappatura delle attività gestibili in smart working  (142 KB)

spreadsheet Programma di sviluppo del POLA  (73 KB)

 

Amministrazione trasparente

torna all'inizio del contenuto