Il Tg Sanità della FNOMCeO dedica ampio spazio al convegno sulla responsabilità professionale e la crisi delle vocazioni organizzato sabato scorso dall'Ordine all'Ateneo Veneto. Grazie per l'attenzione alla Federazione e anche al Comune di Venezia.
News
Visite: 248
Medici di famiglia formati all'uso dell'ecografo. Leoni al CorVeneto: «Investimento importante»
Prima in Italia, la Regione Veneto ha introdotto un nuovo corso di ecografia clinica nella scuola di formazione in Medicina Generale. Una novità che trova l'apprezzamento del presidente Leoni: «Più risposte ai pazienti e meno attese».
Visite: 339
Stammi bene: tanti consigli di salute nella rubrica che l'Ordine cura per Gente Veneta
È giunta ormai alla settima stagione la rubrica Stammi bene che l'OMCeO Venezia cura per il settimanale diocesano Gente Veneta. Tanti consigli di salute alla popolazione da parte dei medici e degli odontoiatri per una corretta informazione scientifica.
Leggi tutto: Stammi bene: tanti consigli di salute nella rubrica che l'Ordine cura per Gente Veneta
Visite: 218
Responsabilità professionale e crisi delle vocazioni: il convegno dell'Ordine sul web
Rimbalza sul web, a partire dal portale FNOMCeO, la presentazione del convegno organizzato dall'Ordine sulla responsabilità professionale e la crisi delle vocazioni in programma domani all'Ateneo Veneto. La rassegna stampa.
Leggi tutto: Responsabilità professionale e crisi delle vocazioni: il convegno dell'Ordine sul web
Visite: 385
Responsabilità professionale e crisi delle vocazioni: big della sanità in arrivo in laguna
Big nazionali della sanità, in primis il presidente FNOMCeO Anelli, in arrivo in laguna per il convegno dell'Ordine dedicato alla responsabilità professionale e alla crisi delle vocazioni, sabato all'Ateneo Veneto. Ci sarà anche il neo assessore regionale alla Sanità Gerosa.
Visite: 304
Infortuni sul lavoro: se ne parla a febbraio in un nuovo convegno dell'Ordine. Iscrizioni aperte
Quale l'impatto sul sistema degli infortuni sul lavoro? L'OMCeO Venezia sceglie un tema di strettissima attualità per il suo secondo convegno del 2026, in programma il prossimo 7 febbraio a Zelarino, organizzato con gli esperti dell'INAIL.





