Una persona affabile, ma soprattutto un professionista capace di mettere a proprio agio tutti i pazienti. Così viene ricordato a Scorzè e a Noale il dottor Adelino Carraro, noto e stimato medico e odontoiatra, scomparso lunedì scorso, 15 gennaio 2024, dopo una breve malattia. Aveva 70 anni.

Nato nel 1953 a Noale, dove aveva il suo studio medico e dentistico, il dottor Carraro, residente a Scorzè, si era laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova nel 1983 e l'anno successivo si era iscritto per la prima volta all'Albo dei Medici dell'OMCeO veneziano. Al 1989, invece, risale la sua registrazione nell'elenco degli Odontoiatri del nostro Ordine.

Come racconta oggi, mercoledì 17 gennaio 2024, il Gazzettino di Venezia, il dottor Carraro era «una persona affabile e pacata, molto stimata dai suoi assistiti per la grande professionalità e la capacità di mettere a proprio agio i pazienti anche in casi difficili»

Il dottor Carraro lascia la moglie Daniela e la figlia Sara: a loro, a tutti i familiari e ai colleghi le più sincere condoglianze del presidente Giovanni Leoni, del presidente della CAO lagunare Giuliano Nicolin e dell'Ordine tutto. I funerali saranno celebrati questa mattina alle 10.30 nella chiesa Arcipretale di Scorzè. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

Qui il pdf dell'articolo del Gazzettino di Venezia che ricorda il dottor Carraro: pdf LuttoCarraro GazzettinoVe17 01 2024 (87 KB)