Commissione Giovani

Clicca per accedere all'articolo Non solo Rc Professionale: i consigli per avere garanzie adeguate

Dieci punti per capire cosa deve contenere una Rc Professionale per tutelare davvero medici e odontoiatri. Ma non solo: servono garanzie anche per la vita personale dei camici bianchi. Ne ha parlato il dottor Ferdinando Barracano in una serata organizzata dalla Commissione Giovani dell'Ordine.

Clicca per accedere all'articolo RC Professionale: una serata organizzata dalla Commissione Giovani

RC professionale, obbligatoria, ma non solo. La Commissione Giovani dell'Ordine ha organizzato una serata informativa per parlare di possibilità assicurative relative anche alla propria salute, al patrimonio e alla famiglia. Appuntamento martedì 20 settembre con il dottor Ferdinando Barracano.

Clicca per accedere all'articolo Nuovi iscritti all'Ordine: il benvenuto della Commissione Giovani

Primo contatto avvenuto tra l’OMCeO Venezia e i giovani medici e odontoiatri appena iscritti all’Albo nella serata d’accoglienza – finalmente in presenza! – organizzata dalla Commissione Giovani guidata da Luca Donolato.

Clicca per accedere all'articolo Gli odontoiatri alla prova dei pazienti con patologie sistemiche

In uno studio odontoiatrico gestire un paziente con patologie sistemiche può diventare complicato. «Ma il dentista è un medico e deve saperlo fare» ha spiegato, lunedì scorso, il professor Christian Bacci nel convegno organizzato dalla Commissione Giovani dell'Ordine.

Clicca per accedere all'articolo Canali digitali e confronto costruttivo: le priorità della Commissione Giovani

La commissione Giovani Medici ed Odontoiatri dell’OMCeO veneziano, che guiderò nel quadriennio 2021 – 2024, ha continuato la sua attività principale rivolta ai giovani colleghi neoiscritti

Clicca per accedere all'articolo Novità assoluta: l’Ordine si presenta agli universitari in odontoiatria

Per la prima volta nella sua storia l'OMCeO Venezia raggiunge i futuri iscritti direttamente sui banchi dell'Università. Obiettivo: dare consigli utili e pratici sull'avvio della professione. Grazie per l'aiuto ai professori Edoardo Stellini e Christian Bacci.