Rassegna stampa

Clicca per accedere all'articolo Sostegno ai sanitari, Leoni: «Urgente intervenire su trasporti e alloggi»

Visite: 32

Se non si fa qualcosa subito sarà sempre più difficile reclutare personale sanitario per l'Ospedale di Venezia. Ne è convinto il presidente Leoni che spiega sul Corriere del Veneto: «La città ha costi troppo alti, lavoriamo per prezzi calmierati degli alloggi».

Clicca per accedere all'articolo Venezia in Salute trova spazio sulla stampa locale

Visite: 73

La stampa non solo locale rilancia la XII edizione di Venezia in Salute - #VIS2022 in programma nel fine settimana nell'area dell'M9 a Mestre. Sabato il convegno scientifico e la Run Happy a San Giuliano, domenica gli stand degli enti e delle associazioni che si occupano di sanità. La rassegna stampa.

Clicca per accedere all'articolo Caro energia e impatto sulla sanità, Leoni su La Notizia

Visite: 88

Anche il comparto sanità lancia l'allarme per il caro energia: costi raddoppiati che rischiano di mandare in crisi le aziende sanitarie. Il presidente Leoni, nella sua veste di vice FNOMCeO, ribadisce oggi a La Notizia: «Subito un intervento del Governo».

Clicca per accedere all'articolo Il Tg Sanità FNOMCeO e la stampa raccontano Venezia in Salute

Visite: 81

Grande successo per l'edizione 2022 di Venezia in Salute, che si è chiusa ieri sera nel Chiostro dell'M9 a Mestre: di spessore il convegno scientifico, tanti i cittadini tra gli stand allestiti dalle realtà sanitarie del territorio e ottima partecipazione alla Run Happy. Ne parla oggi anche il Tg Sanità FNOMCeO. La rassegna stampa.

Clicca per accedere all'articolo Caro energia e impatto sulla sanità, Leoni fa i conti sul Tg Sanità FNOMCeO

Visite: 75

In Veneto si stimano 100 milioni in più di spesa nel comparto sanitario a causa dei rincari legati alle bollette di energia e riscaldamento. Il presidente Leoni snocciola le cifre sul Tg Sanità della FNOMCeO nell'edizione pubblicata oggi.

Clicca per accedere all'articolo Impatto del caro energia sulla sanità, Leoni: «Serve un intervento del Governo»

Visite: 224

Non solo famiglie e imprese, l'impennata dei prezzi del gas e dell'energia ha un impatto devastante anche sui conti della sanità. «I costi sono raddoppiati e non possiamo farci nulla. Serve un intervento del Governo» spiega oggi ai quotidiani del Gruppo Gedi Giovanni Leoni, vice FNOMCeO.