News

Clicca per accedere all'articolo Rigenerazione ossea, se possibile, per salvare il dente o preservare la cresta se si deve estrarre

Visite: 144

Cercare sempre, se possibile, di salvare il dente e di rigenerare il tessuto dove manca. Questo l'appello arrivato da Diego Longhin e Luca Donolato nell'ultimo convegno dedicato ai dentisti organizzato per la Commissione Giovani da Andrea Zornetta.

Leggi tutto: Rigenerazione ossea, se possibile, per salvare il dente o preservare la cresta se si deve estrarre

Clicca per accedere all'articolo Liste d'attesa, l'Ulss 3 punta sui SIA. Leoni alla Nuova: «Potrebbero fare anche più ore»

Visite: 108

L'Ulss 3 Serenissima punta sui SIA, gli specialisti ambulatoriali interni, per cercare di sfoltire le liste d'attesa nei reparti più critici: oculistica e dermatologia. «Con bandi diversi ootrebbero fare anche più ore» il commento del presidente Leoni.

Leggi tutto: Liste d'attesa, l'Ulss 3 punta sui SIA. Leoni alla Nuova: «Potrebbero fare anche più ore»

Clicca per accedere all'articolo Le polemiche sui tagli alla sanità: il presidente Leoni al Tg Focus di Cusano News 7

Visite: 360

Tagli sì o tagli no alla sanità? Infuriano le polemiche all'annuncio del Governo di voler cancellare dal decreto PNRR 1,2 miliardi destinati alla sanità. Le Regioni insorgono. Il presidente Leoni cerca di fare chiarezza intervistato da Cusano News 7.

Leggi tutto: Le polemiche sui tagli alla sanità: il presidente Leoni al Tg Focus di Cusano News 7

Clicca per accedere all'articolo Il Tg Sanità della FNOMCeO omaggia e ricorda la dottoressa Samar Sinjab

Visite: 125

Il Tg Sanità della FNOMCeO ricorda la dottoressa Samar Sinjab, primo medico veneziano ucciso dal Covid, a cui la settimana scorsa è stato intitolato un bosco urbano a Mira. L'omaggio del presidente Leoni: «Da questa famiglia un contributo prezioso».

Leggi tutto: Il Tg Sanità della FNOMCeO omaggia e ricorda la dottoressa Samar Sinjab

Clicca per accedere all'articolo Stammi bene: la rubrica di salute che l'Ordine cura per Gente Veneta

Visite: 752

Un consiglio di salute ogni settimana regalato ai cittadini dai medici e dagli odontoiatri dell'OMCeO veneziano. A pubblicare questi articoli, ormai da alcuni anni, il settimanale diocesano Gente Veneta nella rubrica Stammi Bene curata dall'Ordine.

Leggi tutto: Stammi bene: la rubrica di salute che l'Ordine cura per Gente Veneta

Clicca per accedere all'articolo Un bosco urbano a Mira porta il nome della dottoressa Samar Sinjab: «È la vita che rinasce»

Visite: 2718

Un bosco urbano a Mira intitolato alla dottoressa Samar Sinjab, primo medico veneziano ucciso dal Covid. Questa mattina la cerimonia di intitolazione con i figli Rafi e Diana. Il presidente Leoni: «In quei giorni i medici affrontavano la pandemia a mani nude».

Leggi tutto: Un bosco urbano a Mira porta il nome della dottoressa Samar Sinjab: «È la vita che rinasce»