Visite: 1410

Una persona gentile, ma soprattutto un professionista preparato e competente "che aveva visitato tutti gli occhi della città". Così pazienti, colleghi e amici ricordano il dottor Marco Giuliano, oculista molto conosciuto e stimato in città, anche a Marghera doveva aveva vissuto a lungo, che si è spento il primo febbraio scorso a causa di una malattia. Nato a Venezia nel 1958, avrebbe compiuto 64 anni a maggio. Si era laureato nel 1985 all'Università di Padova, specializzandosi nello stesso ateneo 5 anni dopo in Oftalmologia. La sua prima iscrizione all'Albo di Venezia risale al 1986.

Il dottor Giuliano lascia la moglie Amalia e la figlia Federica. A loro e a tutti i familiari le più sincere condoglianze del presidente Giovanni Leoni, del Consiglio Direttivo e dell'Ordine tutto. I funerali saranno celebrati sabato 5 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Maria di Lourdes, in via Piave a Mestre. 

Per chi volesse ricordare il dottor Marco Giuliano in modo concreto, è possibile fare una donazione all'Istituto Oncologico Veneto tramite il link: https://dona.ioveneto.it/.