Visite: 516

La Regione Veneto trasmette il  pdf Decreto del Direttore della Direzione programmazione Sanitaria n. 6 del 2.3.2022 in oggetto (1.13 MB) , attualmente in corso di pubblicazione nel BURV, ai fini dell’affissione agli Albi della graduatoria regionale.

Informa che l’avvio del corso è previsto entro il mese di aprile p.v.; gli interessati collocati in posizione utile verranno preventivamente contattati dalla Segreteria Organizzativa della Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale c/o Fondazione Scuola di Sanità Pubblica (FSSP) a mezzo PEC/mail; nella medesima comunicazione verranno fornite tutte le informazioni utili, nonché la modulistica di riferimento ai fini dell’iscrizione.

Gli interessati sono invitati a rimanere in attesa della comunicazione sopra citata. Per eventuale correzione di errore materiali/accesso agli atti relativi alla graduatoria si invita a rivolgersi ad Azienda Zero (pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) cui, ai sensi della D.G.R. n. 1604 del19.11.2021, fanno capo le procedure concorsuali nonché la redazione della graduatoria stessa, successivamente recepita con presa d’atto dagli Uffici regionali.

Trasmette anche il  pdf Decreto del Direttore della Direzione Programmazione sanitaria n. 7 del 14.3.2022 ad oggetto: “Presa d’atto degli ammessi in graduatoria riservata e dell’elenco degli esclusi dalla stessa ai fini dell’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2021-2024 ex avviso pubblico riservato approvato con D.G.R. n. 1604 del 19.11.2021”. (342 KB)