Grande successo, lo scorso 20 maggio, per il convegno sulla riforma del Codice Deontologico organizzato dall'OMCeO veneziano. Il Tg Sanità della FNOMCeO lo racconta nella sua ultima edizione pubblicata oggi, lunedì 5 giugno 2023, con gli interventi del presidente della Federazione nazionale Filippo Anelli, del vicepresidente e guida dell'Ordine lagunare Giovanni Leoni e del segretario FNOMCeO Roberto Monaco. Lo spazio dedicato al convegno dal minuto 07.12.

Gli altri titoli di questa edizione del Tg Sanità:

• Festa della Repubblica: l‘impegno dei medici italiani per il diritto costituzionale alla salute
  • Incontro Governo-sindacati: no alle cattedrali nel deserto. Valorizzare col Pnrr la professione medica

Direttore Responsabile: Michela Molinari
Videomaker: Vladimiro Mei