Visite: 545

Le proteste dell'OMCeO di Napoli per la campagna avviata dall'Ulss 3 Serenissima per trovare medici di famiglia da impiegare a Venezia. Chioggia che chiede gli stessi benefit. Il presidente Leoni cerca di disinnescare le polemiche intervistato da Tg Plus.

Le proteste dell'OMCeO di Napoli, che solleva il tema delle disuguaglianze tra nord e sud d'Italia, per la campagna avviata dall'Ulss 3 Serenissima, a caccia di famiglia da impiegare nel centro storico di Venezia. Chioggia che chiede gli stessi benefit. Il presidente dell'OMCeO lagunare e vice nazionale Giovanni Leoni cerca di disinnescare le polemiche intervistato ieri, martedì 11 luglio 2023, da Tg Plus. «All'appello dell'Ulss 3 - rassicura - hanno risposto medici soprattutto dal Veneto», ribadendo poi che Venezia è una zona disagiata e serve un sostegno economico per chi decide di lavorare in queste aree. L'intervista:

Se non visualizzi in automatico il video di YouTube su questa pagina, clicca sul pulsantino Cookie Policy in basso a sinistra, flagga tutti i quadratini per accettare tutti i Cookie e il video apparirà