Cure appropriate e impatto della sanità sull'ambiente tra i temi cardine dell'edizione 2023 di Venezia in Salute - #VIS2023. Il Tg Sanità della FNOMCeO, nell'edizione pubblicata oggi, lunedì 11 settembre 2023, lancia la manifestazione organizzata per il 23 e 24 settembre nell'area dell'M9 di Mestre dall'OMCeO lagunare e dalla sua Fondazione Ars Medica con con un'intervista al presidente dell'Ordine e vice nazionale Giovanni Leoni, che spiega: «Dialogo tra medici e pazienti per evitare il consumismo sanitario. Con i nostri piccoli gesti quotidiani dobbiamo contribuire a salvaguardare la salute globale». Dal minuto 4.24.

Gli altri titoli di questa edizione:

• Il presidente Anelli sulla Legge di bilancio. Considerare la sanità una grande opportunità per il Paese
  • FNOMCeO: dal primo settembre Pierluigi Vecchio nuovo direttore generale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Direttore responsabile: Michela Molinari
Videomaker: Vladimiro Mei

Puoi guardare il Tg Sanità anche a questo link diretto: https://youtu.be/fspbR-W2B7A?si=U8IhES-JhAXre3zj