Il 29 settembre scorso - data in cui tradizionalmente si celebra la Giornata del Cuore - è stata lanciata una nuova campagna di sensibilizzazione, sostenuta anche dalla FNOMCeO, per informare i cittadini sui fattori di rischio all'origine delle patologie cardiovascolari, prima causa di morte in Italia e nel mondo. Il presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni ne parla nell'edizione pubblicata oggi, lunedì 9 ottobre 2023, del Tg Sanità della Federazione nazionale. L'intervento dal minuto 7.31.

Gli altri titoli di questa edizione:

• Medici di Medicina Generale. L'intervento del presidente Anelli al Congresso Nazionale FIMMG a Cagliari
  • OMCeO di Siracusa. Successo della manifestazione "L'Ordine incontra la città"

Direttore Responsabile: Michela Molinari
Videomaker: Vladimiro Mei

Puoi guardare il Tg Sanità anche a questo link diretto: https://youtu.be/UCsOcnZ9u_A?si=ljJZ2rnnGEl0Cyx2