Visite: 206

L'Osservatorio Nazionale per la Sicurezza degli Esercenti le Professioni Sanitarie chiede la collaborazione di Fnomceo e degli Ordini provinciali per la diffusione di un questionario concernente gli episodi di violenza commessi ai danni degli esercenti le professioni sanitarie e sociosanitarie nell’esercizio delle loro funzioni.

Gli iscritti possono compilare il questionario - entro il 31 gennaio - tramite il seguente LINK: https://forms.office.com/e/TiheyrRHQm?origin=lprLink

Agli esiti degli approfondimenti intercorsi tra il Ministero della salute e il Garante per la protezione dei dati personali, la partecipazione al questionario è volontaria e i dati raccolti saranno trattati in conformità al D.Lgs. n. 196/2003 e al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Il questionario è anonimo e la registrazione delle risposte non contiene alcuna informazione di identificazione diretta e indiretta del rispondente.
Le risposte al questionario, confluite sulla piattaforma predisposta dalla FNOMCeO e raccolte in forma anonima e aggregata, saranno, poi, trasmesse in un unico database all’Ufficio coordinamento e supporto dell’ONSEPS.