Un punto di riferimento per i suoi pazienti: così viene ricordato il dottor Carlo Sequi, stimato medico di famiglia scomparso nei giorni scorsi, attivo per molti anni nell'area di Musile di Piave. Originario della Toscana - era nato a Firenze il 10 gennaio 1927 - aveva da poco compiuto 97 anni

Il dottor Sequi si era laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova nel 1953, anno in cui si era anche iscritto all'OMCeO fiorentino, per poi specializzarsi nel 1960 nell'ateneo della sua città natale in Endocrinologia e Malattie del ricambio. Nel 1959 il passaggio al nostro Ordine a cui era ancora regolarmente iscritto.

Era molto conosciuto e stimato per la sua attività di medico di famiglia a Musile e in tutta l'area della destra Piave, che aveva scelto come patria di elezione, come ricorda anche la sindaca del paese Silvia Susanna nell'annuncio della sua morte apparso sulla Nuova Venezia, sabato scorso, 3 febbraio 2024.

Alle figlie Paola e Chiara, ai familiari, agli amici e colleghi, le più sincere condoglianze del presidente Giovanni Leoni, del Consiglio direttivo e delll'Ordine tutto. I funerali del dottor Sequi saranno celebrati domani, martedì 6 febbraio 2024, alle 15 nella chiesa di San Donato di Musile.

In allegato il pdf dell'articolo della Nuova Venezia: pdf LuttoSequi LaNuova03 02 2024 (80 KB)

Photo Credit: La Nuova Venezia