Visite: 147

La Regione Veneto, con Azienda Zero e Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, invitano alla presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che possano averne bisogno. In particolare il giorno 22 giugno 2024, dalle 20.30, saranno a Venezia presso il Teatro Del Parco (Mestre, Via Sergio Gori n.11).
L’evento sarà un’occasione per incontrare la cittadinanza e rispondere a dubbi e domande, ma anche un’opportunità di socialità: la presentazione sarà infatti seguita dal concerto della band FOURBACK con la musica dei Beatles.

pdf MANIFESTO (142 KB)

pdf BROCHURE (254 KB)

pdf LOCANDINA 22 GIUGNO 2024 (680 KB)