Visite: 965

A tutte le Colleghe ed i Colleghi iscritti all’OMCeO Venezia,

vi informiamo che in prima e seconda convocazione non è stato raggiunto il quorum dei votanti previsto per l'elezione del Consiglio Direttivo, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei revisori dei conti. 

Pertanto, le Assemblee elettorali sono costituite in terza convocazione nei giorni di sabato 14 e domenica 15 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e lunedì 16 settembre dalle ore 8.00 alle ore 16.00 presso la sede dell'Ordine (via Mestrina 86 a Mestre) come risulta da relativo avviso di convocazione trasmesso a tutti gli iscritti (Protocollo 3618 Albo Medici Chirurghi e Protocollo 3619 Albo degli Odontoiatri).

Si precisa inoltre che, poichè  domenica 15 settembre è prevista la manifestazione "Maratonina di Mestre", tra le ore 9.00 e le ore 13.00 potrebbero esserci dei rallentamenti della viabilità nel centro di Mestre, come da seguente ordinanza 728.2024

Vi aspettiamo numerosi.