Visite: 331

Una mobilitazione unitaria di tutti i medici, ospedalieri e del territorio, per chiedere  al Governo più risorse da investire sui professionisti e salvare la sanità pubblica. Il prossimo 25 gennaio la conferenza stampa di lancio dell'iniziativa a Roma. L'invito per la stampa diffuso poco fa dalla FNOMCeO e dalle sigle sindacali coinvolte.

INVESTIRE SUI MEDICI PER SALVARE IL SSN
INVITO CONFERENZA STAMPA
ROMA, SABATO 25 GENNAIO ORE 10.00

Roma 20 gennaio 2025 – Investire sui medici per salvare il Servizio Sanitario Nazionale. Con questo slogan i medici, dipendenti e convenzionati, i pediatri di libera scelta, gli specialisti ambulatoriali, i medici del territorio, gli specializzandi daranno vita a una mobilitazione unitaria che muoverà i primi passi sabato 25 gennaio a Roma.

L’occasione sarà la riunione dei Direttivi Nazionali delle sigle promotrici ANAAO ASSOMED – CIMO-FESMED – ALS – GMI  FIMMG – FIMP – SUMAI – SMI  SNAMI – FMT per condividere azioni unitarie al fine di dare voce ai diritti dei professionisti.
L’iniziativa ha il sostegno della FNOMCeO e la partecipazione di Cittadinanzattiva.

Sabato 25 gennaio alle 10.00 al Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Alibert, 5) è prevista la conferenza stampa dei Segretari Nazionali delle sigle sindacali che illustreranno ai giornalisti il pacchetto di iniziative.

In allegato la locandina dell'iniziativa: pdf MobilitazioneUnitaria ConferenzaStampa 25 01 2025(493 KB)