Sei pronto a perfezionare il tuo inglese? Grazie alla collaborazione tra l’OMCeO Venezia e Wall Street English torna un’opportunità unica per gli iscritti all’Ordine: la possibilità per i medici e gli odontoiatri veneziani di partecipare a percorsi formativi di General & Medical English tenuti in esclusiva da docenti madrelingua con competenze specifiche. E, fiore all’occhiello dell’iniziativa, l’occasione per ogni professionista di ottenere, senza alcun costo aggiuntivo, 27 crediti ECM con la partecipazione a 36 ore di corso.
Forte del successo delle edizioni degli anni scorsi, il progetto messo a punto da Ordine e Wall Street English prevede:
- lezioni di listening e speaking: lezioni online interattive per acquisire naturalmente la lingua e vivere l’inglese in modo esperienziale, in assistenza con i tutor;
- lezioni con docente: lezioni on line o in presenza, a scuola, da pianificare in base alle esigenze presso i centri Wall Street English;
- webinar di Medical English: ciclo di lezioni online di argomento Medical English con temi concordati e divisi in base alla macro area di competenza linguistica dei partecipanti.
Tra i punti di forza dell’iniziativa la flessibilità delle lezioni da pianificare di volta in volta con i docenti in presenza, a scuola, oppure online nei tempi e nei modi preferiti dal professionista. La durata dei corsi potrà variare dai 3 ai 4 mesi in base alla frequenza personalizzata.
Tutto questo a un prezzo davvero d’eccezione: grazie, infatti, alla convenzione siglata con l’Ordine, che verserà un contributo, medici e odontoiatri sborseranno solo 495 euro a fronte di un costo di listino di 867 euro.
Ma attenzione: l’offerta è a tempo limitato. Per usufruire di tutti questi vantaggi si dovrà aderire entro il 22 ottobre 2025.
Un'occasione davvero da non perdere: iscriviti subito!
Per aderire al corso clicca nel link apposito all'interno della locandina: pdf WallStreetEnglish2025(1.35 MB)