Sono 1.200 gli iscritti all'Ordine che non hanno ancora fatto il passaggio al nuovo gestore per la loro casella PEC. La procedura va completata entro il 9 giugno 2025 per non perdere il proprio archivio. Le info qui.
News
Visite: 445
Rivoluzione digitale nello studio dentistico: il futuro è già qui
Dagli scanner intrafacciali ai software per registrare i movimenti mandibolari, sono infinite le possibilità offerte dal digitale per il lavoro degli odontoiatri. Temi approfonditi da Luca Donolato e Diego Longhin nel recente convegno organizzato dall'Ordine.
Leggi tutto: Rivoluzione digitale nello studio dentistico: il futuro è già qui
Visite: 273
Accordo pandemico OMS, FNOMCeO: «Astensione Italia incomprensibile e non condivisibile»
Una decisione incomprensibile e non condivisibile: in una mozione il Comitato Centrale della FNOMCeO definisce così la scelta dell'Italia di astenersi dal voto sull'accordo pandemico globale approvato dall'OMS. Il comunicato stampa.
Leggi tutto: Accordo pandemico OMS, FNOMCeO: «Astensione Italia incomprensibile e non condivisibile»
Visite: 281
Sugar tax: è scontro. Leoni: «Sì all'imposta, ma investiamo i proventi in prevenzione»
La filiera agroalimentare si mette di traverso sulla sugar tax che dovrebbe entrare in vigore a luglio. Sul tema Italia Oggi intervista anche il presidente Leoni che dice sì all'imposta, ma chiede di investire i proventi in prevenzione.
Leggi tutto: Sugar tax: è scontro. Leoni: «Sì all'imposta, ma investiamo i proventi in prevenzione»
Visite: 306
Dipendenza da alcol: dai problemi agli interventi. Un nuovo convegno dell'Ordine il 10 giugno
L'alcolismo non provoca solo gravi problemi di salute al bevitore, ma anche danni alla sua sfera sociale. Se ne parla con gli esperti locali a questo nuovo convegno dell'Ordine, sotto la guida scientifica del presidente Leoni e del dottor Alessandro Pani.
Visite: 445
L'Ordine e la condanna a Panzironi: ne parlano Corriere del Veneto e Nuova Venezia
Panzironi condannato per esercizio abusivo della professione medica: la soddisfazione dell'Ordine, parte civile al processo. Grazie al Corriere del Veneto e alla Nuova Venezia che rilanciano il comunicato diffuso ieri.
Leggi tutto: L'Ordine e la condanna a Panzironi: ne parlano Corriere del Veneto e Nuova Venezia