Visite: 454

La Presidente dell' Avis regionale Veneto, Vanda Pradal, chiede la nostra collaborazione per la promozione del progetto “Con tutto me stesso – ALL OF ME” incentrato sulla sensibilizzazione alla donazione di sangue ed emocomponenti, organi, tessuti e cellule
Il progetto è finanziato dalla Regione Veneto e guidato da Avis Regionale del Veneto quale ente capofila, insieme ai partner ADMO Veneto, AIDO Veneto, FIDAS Veneto, ODV Tempio Internazionale del Donatore, AVEC Associazione Veneta per l’Emofilia e le Coagulopatie, A.P.E. “AVIS per il Progresso Ematologico”, A.V.L.T. Associazione Veneta per la Lotta alla Talassemia ed è stato ufficialmente presentato lo scorso 14 febbraio nella sede di Avis Veneto alla presenza dell’Assessore Regionale Manuela Lanzarin.

Il progetto “Con tutto me stesso – ALL OF ME” è realtà sulla pagina Facebook All of me – donors, che si può consultare a questo link: https://www.facebook.com/Allofmedonors.

E' anche possibile condividere le testimonianze che ogni settimana vengono pubblicate sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Allofmedonors 

Ogni testimonianza racconta un’esperienza del dono e rilancia una storia significativa di solidarietà. 

La finalità di “Con tutto me stesso – ALL OF ME” è promuovere la donazione, diffondere la cultura del volontariato e del “dono di sé”, nonché rafforzare lo spirito del “fare squadra” quali valori imprescindibili di un sistema sociosanitario all’avanguardia che, alla qualità della cura, associa l’attenzione per il sociale.