Visite: 708

Il Circolo Veneto, con il sostegno della Fondazione Musei Civici di Venezia, indice il concorso internazionale a premi denominato PREMIO MESTRE DI PITTURA con la finalità di promuovere e valorizzare l’arte pittorica contemporanea.

Il Premio, giunto alla sesta edizione contemporanea, è patrocinato da: Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, con la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Venezia e della Fondazione Bevilacqua la Masa.

Il concorso prevede la selezione di 60 opere che verranno esposte nella Mostra Collettiva dei Finalisti presso il Centro Culturale Candiani di Mestre. Le opere finaliste verranno pubblicate a pagina intera nel catalogo a stampa della mostra edito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia, nonché nella pagina del sito istituzionale del premio: www.premiomestredipittura.eu dedicata alla corrente edizione.

I Medici o gli Odontoiatri interessati a partecipare in qualità di componenti la giuria popolare possono contattare Il Circolo Veneto al n. 0412684046 - 3276860052 o all'indirizzo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.