Come sarà il nostro futuro e quello delle nostre famiglie? A questa domanda cercherà di rispondere il convegno organizzato dall'OMCeO Venezia che porterà in laguna i big di ENPAM, di Fondosanità e di SaluteMia. L'appuntamento è in programma per sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 9, all'Auditorium “Cesare De Michelis” dell'M9 - Museo del ‘900 di Mestre.

L’obiettivo del convegno è quello di offrire a tutti gli iscritti, un'occasione di analisi dei bisogni socioassistenziali e previdenziali dei medici, degli odontoiatri e delle loro famiglie; un'occasione originale che permetterà ai presenti di incrociare questi bisogni con l’offerta di prestazioni e servizi di ENPAM e delle sue società Fondosanità e SaluteMia.

Nella sede del convegno saranno presenti funzionari della Fondazione ENPAM che potranno fornire consulenze personalizzate in tema di previdenza agli iscritti dell’OMCeO Venezia partecipanti. Gli interessati ad avere un colloquio con un funzionario ENPAM, devono iscriversi al convegno mediante apposito link - indicato sotto - e parteciparvi; dovranno poi contattare telefonicamente la Segreteria dell’Ordine allo 041.989479 e prenotare l’appuntamento di consulenza. Sarà possibile effettuare la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, fino alle ore 12.00 del 10 ottobre: le successive richieste non potranno essere accolte.
Si raccomanda di presentarsi puntuali alle ore 8.50 in quanto l’esatto orario dell’appuntamento verrà comunicato la mattina del convegno dal personale di Segreteria dell’Ordine. In caso di ritardo, non sarà possibile assicurare lo svolgimento della consulenza.

Si chiede cortesemente di rientrare nella sala del Convegno una volta terminata la consulenza.

In caso di impossibilità a partecipare, chiediamo, nel rispetto dei colleghi rimasti esclusi, di comunicarlo alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre.
Durante il convegno saranno inoltre disponibili delle postazioni di SaluteMia, la Società di Mutuo Soccorso dei medici e degli odontoiatri, che offre prestazioni nel campo dell'Assistenza Sanitaria Integrativa.

Maggiori informazioni nella  pdf Locandina (384 KB)

Le iscrizioni al seguente link: https://omceove.irideweb.it/events/d8f9ebe1-6d3d-46bd-0f38-08dbbe5a576b