Visite: 1359

L'Azienda ULSS 3 Serenissima sta cercando medici disponibili per il conferimento di incarichi provvisori di medico di continuità assistenziale

Secondo le modalità previste dall'art. 70 del vigente Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 23.03.2005 e s.m.i. nelle more dell'applicabilità dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 28 aprile 2022, da inserire nei seguenti ambiti territoriali dell'Azienda ULSS 3 Serenissima (Venezia):

Distretto 1 - Venezia Centro Storico, Venezia Lido, Pellestrina, Murano; Burano, Istituti Penitenziari

Distretto 2 - Mestre (Favaro Veneto) Distretto 3 - Mirano - Dolo

Distretto 4 - Chioggia - Cavarzere

Progetto "Vacanze Sicure anno 2023" - Ambulatorio di Piazza San Marco (Distretto 1 Venezia Centro Storico), - Ambulatorio medico ASCOT-Lungomare Sottomarina (Chioggia Distretto 4) - Ambulatorio in località Isola Verde (Chioggia Distretto 4).

I Medici interessati possono contattare - per ulteriori informazioni  - la Direzione Amministrativa del Territorio - UOS Rapporti con i medici in convenzione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Dott. Davide Diliberto davide.diliberto@aulss3.veneto.it

UOS Rapporti con i medici in convenzione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it