Normativa di riferimento
Art. 13, c. 1, lett. b) e c) d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Di seguito, scaricabili in formato PDF, si pubblica la pianta organica e l'organizzazione degli uffici di segreteria dell'OMCeO Venezia.
pdf Pianta organica dell'Ordine(306 KB)
pdf Organizzazione della Segreteria(339 KB)
Di seguito si pubblica il documento di programmazione del lavoro agile e delle sue modalità di attuazione e sviluppo dell'OMCeO Venezia.
pdf Piano Organizzativo del Lavoro Agile triennio 2021 - 2023(370 KB) (POLA)
spreadsheet Mappatura delle attività gestibili in smart working (142 KB)
spreadsheet Programma di sviluppo del POLA (73 KB)
Di seguito si pubblica il Curriculum Vitae del Funzionario in Posizione Organizzativa Dott.ssa Carla Carli scaricabile in formato PDF.