Visite: 1231

Normativa di riferimento

Art. 13, c. 1, lett.  b) e  c)  d.lgs. n. 33/2013
 
Obblighi  di   pubblicazione   concernenti   l’organizzazione   delle  pubbliche amministrazioni
 
  1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 


 

  

Di seguito, scaricabili in formato PDF, si pubblica la pianta organica e l'organizzazione degli uffici di segreteria dell'OMCeO Venezia. 

pdf Pianta organica dell'Ordine(306 KB)

pdf Organizzazione della Segreteria(339 KB)

pdf Dotazione organica dell'Ordine e distribuzione carichi di lavoro all'interno della segreteria (120 KB)

 

Di seguito si pubblica il documento di programmazione del lavoro agile e delle sue modalità di attuazione e sviluppo dell'OMCeO Venezia. 

pdf Piano Organizzativo del Lavoro Agile triennio 2021 - 2023(370 KB)  (POLA)

spreadsheet Mappatura delle attività gestibili in smart working (142 KB)

spreadsheet Programma di sviluppo del POLA (73 KB)

 

Di seguito si pubblica il Curriculum Vitae del Funzionario in Posizione Organizzativa Dott.ssa Carla Carli scaricabile in formato PDF. 

Curriculum Vitae